News Campionati e Tornei

Campionati Fitet: 6 vittorie nella V di andata

Xuelan Wang 

 

Oltre alla vittoria della A2 nel match di Torino abbiamo avuto il pronto ritorno alla vittoria della B2 che ha espugnato il campo di Castel Goffredo, la conferma della C2 dei ragazzi impegnata nel girone G e della D1 del girone H. Molto bene anche la D2 dei ragazzi impegnata nel girone M e la D2 “A” impegnata nel girone N.

 

Serie B2 girone B
TT Castel Goffredo vs A&G Marco Polo 0-5

Dopo la battuta di arresto di domenica scorsa contro il Silver Lining, riprende immediatamente la corsa della nostra B2 che questo fine settimana ha giocato con Stefano Moras, Xuelan Wang, Ge Ke Qiang e Gabriele Lancini rimasto in panchina. Per la formazione mantovana hanno giocato Davide Pezzini, Alessandro Pagano e Francesco Lazzarato.

 

Stefano Moras

 

La contesa si è aperta con Stefano che ha affrontato Pezzini. Nel primo set il nostro soffre un po’ e vince il parziale solo ai vantaggi, ma poi lascia andare il braccio e s’impone 3-0 senza troppo soffrire.

La partita più complicata di giornata è la successiva che vede Xuelan affrontare il nr. 1 degli avversari, Alessandro Pagano. La nostra giocatrice vince molto nettamente il primo ed ai vantaggi il secondo, ma Pagano con un doppio 11-9 riesce a portare il match al quinto. Nel tie break è però Xuelan a giocare meglio ed a conquistare il set 11-6, conquistando il punto del 2-0.

La prima rotazione si chiude con Ge Ke che affronta Lazzarato; troppo solido il nostro giocatore per il pur bravo avversario, 3-0 per Ge Ke e 3-0 di squadra.

La seconda rotazione si apre con Stefano che affronta Pagano. Anche in questa partita dopo un primo set combattuto (11-9 per Ste), il nostro dilaga nei successivi e conquista con un netto 3-0 il quarto punto di squadra.

La prima occasione di chiudere la partita è sulla racchetta di Ge Ke che affronta Pezzini. Anche in questo caso Ge Ke è ben concentrato e non permette a Pezzini di entrare mai davvero in partita. Netto il 3-0 a favore del nostro giocatore che fissa il risultato finale sul 5-0.

In classifica i nostri occupano il terzo posto alle spalle della coppia, al momento ancora imbattuta, costituita da Silver Lining e Teco Cortemaggiore. Proprio quest’ultima sarà l’avversario dei nostri nel prossimo turno che sarà giocato domenica 3 dicembre a Mazzano; una partita difficilissima, ma da cercare di vincere a tutti i costi per non perdere il contatto con la vetta della classifica.

 

 

Serie C2 girone G
US Olimpia “B” vs Marco Polo “A” 7-0

Niente da fare per Giovanni Lucariello, Dario Premi, Fabio Papa e Marcello Bolpagni contro la forte formazione dell’Olimpia che ha giocato con Diego Quaglia, Marc Heinle e Giovanni Vaglietti.

Fin dal doppio si capisce che sarà una giornata difficile; i nostri Giovanni e Dario non riescono a portare via neanche un set alla coppia bergamasca Quaglia – Heinle.

Il forte tedesco poi vince bene anche il primo match di singolo con Dario, ancora una volta 3-0, conquistando il secondo punto.

 

Fabio Papa

 

Nel terzo incontro Fabio le prova tutte contro Vaglietti, perde il primo ai vantaggi, ma Fabio vince il secondo 11-9. Dal terzo set però Vaglietti prende le misure e vince il terzo punto di squadra con il punteggio di 3-1.

Tocca quindi a capitano Giovanni affrontare Quaglia per cercare di fermare l’emorragia, ma il giocatore bergamasco non fa sconti e chiude la contesa di squadra conquistando il punto del 4-0.

A risultato acquisito la squadra di casa arrotonda ancora con le vittorie di Vaglietti su Dario, di Heinle su Marcello ed anche di Quaglia su Fabio che le prova tutte per conquistare almeno il punto della bandiera, porta il match al quinto risalendo da 0-2, ma non riesce a completare la rimonta e cede anche l’ultimo punto.

In classifica i nostri restano al terzo posto con due lunghezze di vantaggio su Montichiari, Salò e Stezzano; il ritorno in campo, avendo già anticipato il derby contro la nostra squadra “C”, sarà per domenica 17 dicembre quando i nostri affronteranno in trasferta lo Stezzano.

 

 

Serie C2 girone F
Vis Gazzaniga “A” vs Marco Polo “B” 6-1

Assente Stefano Marizzoni sono stati Federico Gaglione, Marco Pagnoni e Giuliano Fusari ad affrontare il Gazzaniga di Fausto Garzaroli, Michele Cetera e Paolo Preda.

Come sempre si comincia con il doppio, Federico e Marco affrontano Garzaroli e Preda. La squadra di casa soffre solo nel secondo set che vince ai vantaggi, ma s’impone comunque 3-0 conquistando il primo punto in palio.

 

Federico Gaglione

 

Tocca quindi a Federico affrontare Cetera. Perso a 1 il primo set, Fede si riprende e pareggia i conti nel secondo vinto 11-9. Nell’importante terzo set è però Cetera ad avere la meglio, chiudendo poi la partita in quattro set.

Garzaroli allunga ancora vincendo su Giuliano e Marco poi non riesce a fermare la squadra di casa che conquista con Preda il punto della vittoria in una partita combattuta, ma nella quale è ancora il giocatore bergamasco ad avere la meglio.

 

Marco Pagnoni

 

A risultato acquisito per il Gazzaniga Garzaroli supera anche Federico, Marco conquista il punto della bandiera superando Cetera 3-1 e Preda fissa il risultato sul 6-1 avendo la meglio su Giuliano.

In classifica adesso i nostri sono al penultimo posto in coppia con l’Asca TT, importante sarà quindi cercare la vittoria nel prossimo turno contro il Silver Lining, peraltro una partita sicuramente difficilissima considerato che il Silver è attualmente al secondo posto in classifica avendo subito solo una sconfitta in tutto il campionato.

 

 

Serie C2 girone G
Oratorio Stezzano vs Marco Polo “C” 0-7

Continua come quella di un rullo compressore la marcia dei nostri ragazzi della C2 che ieri hanno giocato con Giorgia Filippi ad affiancare Nicola Aparo e Filippo Bruni contro lo Stezzano di Sergio Polselli, Mauro Rossi e Riccardo Rubino.

La partita più combattuta è stata quella del doppio con Nicola e Filippo che hanno dovuto fare gli straordinari per superare Rubino e Rossi che sono riusciti a portare il match al quinto, set nel quale comunque l’hanno spuntata i nostri atleti con il risultato di 11-8.

 

Nicola Aparo

 

Nei singoli è stato tutto poi un po’ più semplice. Nicola ha subito allungato vincendo 3-0 con Polselli, soffrendo solo nel secondo set vinto ai vantaggi. 

Andamento simile anche nella partita fra Filippo e Rossi che impegna fino ai vantaggi il nostro nel secondo set, ma viene dominato negli altri due parziali.

Sul 3-0 ha poi giocato Giorgia che, contro Rubino, non ha sprecato l’occasione di chiudere la contesa vincendo 3-0.

A risultato acquisito i nostri hanno ulteriormente arrotondato il risultato vincendo 3-0 con Filippo opposto a Polselli e Nicola opposto a Rubino, mentre Giorgia ha chiuso vincendo 3-1 contro Rossi.

In classifica i nostri sono primissimi con quattro punti di vantaggio sull’Olimpia che però ha una partita in meno. Il prossimo turno i nostri ragazzi riposeranno avendo già giocato il derby contro la nostra squadra “A”. Il ritorno in campo sarà per l’ultima di andata in casa contro il Castel Goffredo, squadra che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica.

 

 

Serie D1 girone G
US Olimpia vs Marco Polo “A” 6-1

Continua il momento difficile per la squadra di Elio Gugliotta, Pierangelo Giustacchini e Giovanni Pilotti (sabato era assente Mattia Boglioni) che sabato ha perso contro il forte Olimpia di Gualtiero Medolago, Simone Lombardo e Luca Mazzoleni.

Elio e Giovanni nel doppio di apertura riescono solo a tratti ad impensierire Medolago e Lombardo, vincono il terzo set, lottano in tutti gli altri, ma alla fine devono cedere 3-1.

I singolari si aprono con Pierangelo che affronta Lombardo; solo nel secondo set però Pier riesce ad impensierire l’avversario che vince comunque il parziale 11-9, conquistando 3-0 il secondo punto in palio.

 

Elio Gugliotta

 

Dopo la vittoria di Medolago su Giovanni, è Elio a cercare di riaprire la sfida, vincendo al quinto, dopo aver subito la rimonta da 2-0 a 2-2, contro Luca Mazzoleni.

Le speranze di riaprire la partita si esauriscono nel match successivo nel quale Pier affronta Medolago. I primi due set sono giocati alla pari e vengono vinti uno a testa, poi è il giocatore di casa a prendere il largo vincendo 3-1 e conquistando così il punto della vittoria per l’Olimpia.

A risultato acquisito Elio cede al quinto, questa volta venendo rimontato da un vantaggio di 2-0 e non riuscendo a ritrovare la misura dei colpi nel tie break contro Lombardo e Mazzoleni supera 3-0 Giovanni fissando il risultato sul 6-1.

In classifica il nostro team è penultimo con due punti di vantaggio sul Coniolo ed a pari punti con il Coccaglio.

Proprio il Coccaglio sarà l’avversario dei nostri nel prossimo match che sarà giocato a Mazzano domenica 3 dicembre. Una partita da vincere assolutamente per risalire la classifica uscendo dalla zona calda.

 

 

Serie D1 girone H
TT Castel Goffredo vs Marco Polo “B” 2-5

Continua molto bene la marcia della nostra squadra “B” che ieri ha giocato con Sonia Mor, Gianluca Sorlini, Marvin Ranza e Nicolas Ghidesi contro il Castel Goffredo di Gianmarco Baroni, Filippo Formentini, Marcello Zanzarzi e Marco Milanesi.

Nel doppio Sonia e Gianluca s’impongono 3-0 contro la coppia Baroni – Zanzarzi che va in calando nello svolgersi del match e conquistano il primo punto in palio.

Nel primo singolare Sonia affronta Baroni che parte meglio della nostra giocatrice e vince il primo set 11-9, ma dal secondo è un crescendo di Sonia che manda in confusione l’avversario e s’impone 3-1 conquistando così il 2-0 di squadra.

 

Marvin Ranza

 

Marvin, che giocando sta acquisendo fiducia, si sbarazza facilmente di Formentini e porta la squadra sul 3-0.

La prima possibilità di finire la partita è quindi sulla racchetta di Gianluca che affronta Zanzarzi. Vinto il primo set, Gianluca perde con il minimo scarto i due successivi, riesce a riportare in parità l’incontro, ma al quinto è Zanzarzi che ne ha di più vincendo così 3-2 e conquistando il primo punto per il Castel.

Anche la partita successiva fra Marvin e Baroni arriva al quinto, e questa volta addirittura ai vantaggi. Nel set decisivo però questa volta è il nostro Marvin ad aver la meglio 12-10 conquistando il quarto punto, decisivo per mettere al sicuro la vittoria.

Nicolas, subentrato a Sonia, affronta Zanzarzi che si toglie la soddisfazione personale di conquistare il secondo punto, ma ci pensa poi Gianluca a conquistare il quinto punto superando 3-1 Milanesi, subentrato a Formentini.

Grazie a questa vittoria i nostri rimangono in vetta alla classifica ed al ritorno in campo, domenica 3 dicembre, affronteranno il TT Coccaglio, squadra ostica da affrontare con la massima concentrazione per continuare a cullare il sogno promozione.

 

 

Serie D1 girone F
Vis Gazzaniga “B” vs Shammalaya Team 5-2

La partita di ieri ha visto protagoniste due formazioni rimaneggiate. Per gli Shammalaya hanno infatti giocato Lucio Vinetti e Vito Lancellotti che nell’occasione si sono fatti accompagnare da Sara Corradini, assenti gli altri tre Shammalaya. Per la capolista Gazzaniga era invece assente Laura Ospitalieri che si è fatta sostituire dalla sorella Nicole per affiancare Giovanni Savoldi e Simone Colecchia.

Nel doppio Colecchia-Savoldi si sono dimostrati più solidi della nostra coppia formata da Lucio e Vito.

Nei singolari Vito ha affrontato Savoldi, mettendoci due set prima di riuscire ad ingranare vincendo il terzo, ma poi è stato il giocatore di casa a chiudere la partita vincendo 3-1.

 

Lucio Vinetti

 

Lucio accorcia le distanze vincendo su Ospitalieri, ma Colecchia le ristabilisce immediatamente superando Sara.

Le speranze Shammalaya di riaprire la sfida sono a questo punto sulla racchetta di Lucio che lotta come un leone, perde il secondo set ai vantaggi, vince il terzo parziale, ma alla lunga è Savoldi ad avere la meglio conquistando il terzo punto per Gazzaniga.

 

Vito Lancellotti

 

Tocca quindi a Vito affrontare Colecchia. Nei primi due set il giocatore di casa controlla bene il nostro, ma nel terzo Vito ha parecchie occasioni per chiudere il set, ma alla fine è ancora Colecchia a spuntarla con il punteggio di 16-14.

Nell’ultimo match Sara affronta Ospitalieri e si toglie la soddisfazione di vincere la sua prima partita in D1 vincendo addirittura 3-0. Bravissima!

In una classifica che rimane cortissima, troviamo in testa da solo l’imbattuto Gazzaniga, seguito a quattro punti da Asca e San Michele che a loro volta precedono di due lunghezze Shammalaya, Bonacossa, Olimpia e Stezzano. Ultima, sotto di ulteriori due punti, l’Isola del Bosco che sarà il prossimo avversario dei nostri domenica 3 dicembre a Mazzano, in un match fondamentale per affrontare il ritorno con un po’ di tranquillità in più.

 

 

Serie D2 girone N
TT Suzzara Fenice “B” vs Marco Polo “A” 1-6

Bella e convincente vittoria quella di sabato a Suzzara per la nostra squadra “A” che ha giocato con Filippo Rondani, Viktor Sheremet, Claudio Boletti e Roberto Paterlini e Joseph Calì inizialmente in panchina. Per il Suzzara hanno invece giocato Nicola Casaletti, Nicholas Cortesi, Elia e Nicola Brunello.

Si comincia con il doppio formato da Joseph e Roberto che affrontano Casaletti e Cortesi. I nostri non passeggiano, ma riescono comunque ad imporsi con un bel 3-0 che spiana la strada ai singoli.

Aprono i singoli Filippo e Casaletti. Inizia un po’ teso il nostro e Casaletti riesce così a conquistare il secondo set, ma dal terzo il nostro gioca come sa e conquista 3-1 il secondo punto di squadra.

 

Viktor Sheremet

 

Ad allungare ancora ci pensa Viktor che contro Cortesi cede il primo set, vince con il minimo scarto secondo e terzo, ma nel quarto riesce a chiudere e ci porta 3-0.

L’occasione di chiudere è quindi per Claudio che affronta Elia Brunello. Il giocatore mantovano gioca senza paura e con un triplo 12-10 sorprende il nostro Claudio che concede così il punto dell’1-3.

La seconda occasione di chiudere è sulla racchetta di Viktor che affronta Casaletti ed il nostro, soffrendo solo nel terzo set vinto ai vantaggi, mette al sicuro la vittoria conquistando il quarto punto di squadra.

A risultato acquisito Roberto arrotonda vincendo al quinto, rimontando da 0-2, contro Elia vincendo con il minimo scarto terzo e quarto parziale, ma dilagando al quinto.

Infine fissa il risultato sul 6-1 Claudio che vince 3-1 una partita comunque combattuta contro Cortesi.

In classifica i nostri conquistano così il secondo posto in solitaria alle spalle del forte San Lazzaro “A”, ma con due punti di vantaggio, anche se con una partita in più, su San Lazzaro “B”, Castel Goffredo e San Benedetto che sono gli immediati inseguitori.

Avendo già anticipato il derby contro la nostra squadra “C” i nostri torneranno in campo per l’ultima di andata sabato 16 dicembre contro il San Benedetto Po, una sfida fondamentale per la classifica che facilmente varrà il secondo posto.

 

 

Serie D2 girone M
Suzzara Fenice “A” vs Marco Polo “B” 4-3

Importante vittoria quella di sabato per il nostro team “B” che ha giocato con Cristiano Ferrari, Roman Tregambe, Davide Ziglioli e Filippo Ferrari inizialmente in panchina.

Per gli avversari hanno giocato Luca Brunello, Alessandro Roversi e Riccardo Leoni.

 

Roman Tregambe

 

Si comincia con il doppio con Roman e Cristian che danno vita ad un’avvincente sfida contro Brunello e Roversi. I nostri ragazzi dopo aver vinto il primo set non riescono ad allungare nel secondo che cedono 15-13 dopo un’infinità di vantaggi. Il set vinto ringalluzzisce il Suzzara che non si fa pregare e sullo slancio vince gli altri due parziali conquistando il primo importante punto.

I singolari si aprono con Cristiano che affronta Roversi. Vinto il primo parziale 15-13, Cristiano subisce il ritorno dell’avversario e va sotto 2-1, vince il quarto e si arriva così al quinto che arriva fino ai vantaggi con Roversi che trova lo scatto vincente e chiudendo 12-10 porta il risultato sul 2-0 per i mantovani.

A suonare la carica ci pensa Roman che gioca una bellissima partita contro Brunello; Roman s’impone 3-1 e mantiene l’imbattibilità in campionato.

 

Davide Ziglioli

 

Il pareggio è cosa fatta poi con Davide che vince 3-0 contro Leoni e ripassa il testimone a Roman che deve affrontare Roversi, altro giocatore imbattuto del campionato. Anche questa sfida è avvincente; Roman perde il primo set ai vantaggi, ma non si da per vinto e vince 3-1 conquistando l’importantissimo punto del 3-2 per la squadra.

L’occasione di mettere al sicuro la vittoria è sulla racchetta di Cristiano che affronta Leoni. Cristiano ha voglia di rivincita dopo la sconfitta subita da Roversi e lotta con tutte le forze, vincendo 3-1 una partita molto combattuta e conquistando il quarto punto di squadra che garantisce la vittoria.

A risultato acquisito è Filippo ad affrontare Brunello, nr. 1 degli avversari. Filippo lotta bene, ma il più esperto giocatore avversario ha la meglio e fissa così il risultato sul 4-3 per noi.

In classifica i nostri sono in testa da soli con solo vittorie all’attivo inseguiti da Suzzara “A” 3 Castel Goffredo “A”. Il ritorno in campo per i nostri ragazzi sarà domenica 3 dicembre contro il Nuovo Camuno “B”.

 

 

Serie D2 girone N
San Benedetto Po vs Marco Polo “C” 7-0

Continua il trend negativo per il nostro team “C” che ha giocato con Massimo Moimare, Oliviero Olivieri ed Alfredo Cardelli. Per l’ottima squadra mantovana hanno invece giocato Stefano Bernardelli, Matteo Iudicone e Silvano Lodovici.

Si apre con il doppio formato da Oliviero ed Alfredo che, contro Benardelli e Iudicone lottano, ma non riescono a portare a casa neanche un set.

 

Massimo Moimare

 

La prima tornata di singolari vede Massimo affrontare Iudicone, Oliviero è contro Lodovici ed Alfredo contro Bernardelli. I nostri lottano, ma alla fine dei set sono sempre i giocatori di casa a conquistare la vittoria e così, dopo il primo giro di singolari, la vittoria di squadra è già sicura per San Benedetto.

Nel secondo giro i giocatori di casa arrotondano ulteriormente con le vittorie di Iudicone su Oliviero, di Bernardelli su Massimo ed infine di Lodovisi su Alfredo che ce la mette tutta per portare via almeno il punto della bandiera, ma alla fine è costretto a cedere 3-1.

In classifica i nostri sono ultimi ancora senza vittorie; l’ultima occasione per l’andata, avendo già giocato il derby contro il nostro team “A”, sarà domenica 17 dicembre contro il Castel Goffredo, squadra attualmente al terzo posto in classifica.

 

 

Serie D3 girone BS/BG
Olimpia “A” vs Marco Polo “A” 5-2

Contro l’Olimpia, squadra seconda in classifica, hanno giocato Michele Anselmini, Eleonora Tardivo e Valeriu Malai. Per i bergamaschi hanno invece giocato Daniele Cortinovis, Giuseppe D’innocenzo, Mario Tolotti e Paolo Giardina.

I nostri sono anche partiti bene, vincendo il doppio con la coppia Michele-Valeriu che supera dopo una partita combattuta la coppia Cortinovis-Giardina. 

Ma, purtroppo, il vantaggio dura poco. Michele va sotto 2-0 contro Cortinovis, rimonta vincendo ai vantaggi i due successivi parziali, ma al quinto è il giocatore di casa ad imporsi 11-7 conquistando il punto dell’1-1 di squadra.

 

Valeriu Malai

 

D’innocenzo poi affronta Valeriu in un’altra sfida infinita con Valeriu che perde il primo set 17-15, vince il secondo 14-12, cede il terzo 11-8 ed anche il quarto ancora ai vantaggi.

Ed a proposito di partite combattute che dire di quella fra Eleonora e Tolotti? Il giocatore di casa va in vantaggio 1-0 e 2-1, ma Eleonora recupera sempre e porta il match al quinto, set nel quale si arriva ai vantaggi. Ma ancora una volta ci manca ancora un pizzico di fortuna ed a spuntarla è Tolotti che porta la squadra di casa sul 3-1.

Cortinovis a questo punto non si fa mancare l’occasione di chiudere vincendo 3-1 contro Valeriu.

 

Eleonora Tardivo

 

A risultato acquisito Michele conquista il secondo punto battendo 3-1 Giardina, subentrato a Tolotti ed infine D’innocenzo supera Eleonora ancora una volta al quinto ed in rimonta da 1-2.

I nostri hanno perso, ma hanno dimostrato di potersela giocare con tutti, anche con la forte squadra bergamasca contro la quale è mancata solo un po’ di fortuna per avere un risultato diverso.

Forza ragazzi, avanti così che presto arriverà la prima soddisfazione annuale.

Il prossimo incontro vedrà i nostri impegnati in casa contro il Coccaglio domenica 3 dicembre.

 

 

Serie D3 girone Brescia
TT Coniolo “C” vs Marco Polo “B” 6-1

Prima soddisfazione individuale per i nostri giovanissimi della D3 che ad Orzinuovi, assente Francesco Maiolini, hanno schierato Daniele Ferreri, Jacopo Rondani e Riccardo Avanza Simeone guidati in panchina da Marianna Petenzi. Per la squadra di casa hanno giocato Giorgio Loda, Maria Consolandi e Nicola Simonelli.

Nel doppio hanno giocato Riccardo e Jacopo che, opposti a Loda e Simonelli, sono riusciti poco a mettere in difficoltà gli avversari che si sono imposti 3-0 conquistando il primo punto.

I singoli si aprono invece con Daniele che affronta Loda. Il giocatore orceano ha più esperienza e la fa valere conquistando 3-0 il secondo punto di squadra.

 

Jacopo Rondani

 

Nel secondo singolo Jacopo sfiora la vittoria affrontando Consolandi. Jacopo va sotto 1-0 e 2-1, ma risale sempre ed alla fine si arriva sul 10-10 al quinto. Purtroppo per noi è la giocatrice di casa che trova lo scatto vincente per vincere i due punti consecutivi, lasciando Jacopo dispiaciuto, ma al tempo stesso con in testa la convinzione che il lavoro in palestra sta pagando ed i miglioramenti ci sono ed evidenti.

Tocca quindi a Riccardo affrontare Simonelli. Il nostro gioca una buona partita, molto combattuta in tutti i set, ma alla fine è Simonelli che vince 3-1 conquistando il quarto punto di squadra per il Coniolo.

Nella seconda tornata di singolari Loda e Simonelli s’impongono 3-0 rispettivamente su Jacopo e Daniele, ma è l’ultima partita, che vede di fronte Riccardo e Consolandi, che ci regala lo zuccherino della prima vittoria individuale di stagione.

 

Danele Ferreri

 

Riccardo infatti gioca una buona partita ed addirittura 3-0 supera Consolandi in maniera piuttosto netta. Bravo Riccardo e bravi tutti i ragazzi di Marianna che giocano con entusiasmo e che si applicano con costanza negli allenamenti e che pertanto raccoglieranno presto i frutti del loro lavoro.

La prossima partita vedrà i nostri ragazzi impegnati il 3 dicembre in casa contro il Nuovo Camuno, altra partita nella quale testare i miglioramenti.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery