Al torneo nazionale paralimpico disputato a Catania hanno partecipato per noi Joseph Calì e Giovanni Romano che hanno entrambi conquistato un ottimo bronzo nelle rispettive categorie.
Torneo singolo maschile Classe 10
Il nostro Joseph, costretto dagli arbitri al cambio racchetta per un incollaggio non perfetto della gomma, non si perde d’animo e nel girone va subito in vantaggio 2-0 con il numero 2 del torneo, il sardo Marco Saiu (TT Decimomannu), che però rimonta e vince 11-9 al quinto.
Ma nel girone questa rimane l’unica sconfitta per Joseph che supera nettamente Agostino Valastro (TT Albatros) e Carmelo Puglisi (ASD Club Etna) qualificandosi per il tabellone ad eliminazione diretta.
Nella seconda fase Joseph nulla può contro il forte Adriano Nicotra (Asd Club Etna) che conferma di essere non a caso la testa di serie nr. 1 del torneo, andandolo poi a vincere.
Bravo Joseph!
Torneo singolo maschile Classe 8
A questo torneo per noi ha partecipato Giovanni Romano. Nel girone Giovanni cede soltanto alla testa di serie nr 1 del torneo, il siculo Claudio Truscelli (ASD Radiosa), battendo nettamente Antonino Magra (Sport Club Etna) e Pietro Greco (ASD Radiosa).
Nella fase ad eliminazione diretta Giovanni cede in semifinale a Santo Paladino (il Circolo Etneo), a sua volta sconfitto da Truscelli in finale, conquistando così un ottimo terzo posto.
Bravo Giovanni!
Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS) - Informazioni -